Chi
Il vero e buon cibo italiano è sinonimo di benessere in tutto il mondo.
La storia di Dolcevi inizia in Puglia dall’idea di due coraggiosi ragazzi, Luigi (Agronomo) e Giovanni (Biologo).
Luigi, spinto dalla passione per la propria terra e dalla convinzione che innovazione faccia rima con biologico e sostenibile, decide di portare a tavola tutto questo, con alimenti ad alto potere saziante, proteici e senza glutine e di farlo con vivido stile.
Giovanni ancorato alla sua terra e da sempre legato alla salute ed al benessere derivante da alimenti naturali, decide dopo gli studi in ambito nutrizionistico, di sfruttare il suo know-how per dare vita a cibi bilanciati nutrizionalmente, adatti ad una dieta sana ed equilibrata dalle comprovate proprietà nutraceutiche.
Insieme fondono le loro capacità per realizzare il loro sogno: dare vita a cibi innovativi, adatti alle nuove esigenze nutrizionali, diffondendo l’eccellenza italiana nel mondo.
Grazie a loro e alla loro visione , le antiche tradizioni rivisitate in chiave moderna, diventano cibo buono e salubre, in una sola parola Dolcevi.
〰
Qualità
Prodotti innovativi, Gluten-free, di eccellente qualità, coltivati nel pieno rispetto della natura e dei suoi equilibri.
Derivano da agricoltura biologica a filiera controllata, garantita e 100% italiana.
Consigliati per i bambini, celiaci, diabetici, sportivi, vegani e per chi vuole avere dieta ricca di proteine e fibre ed a basso contenuto in carboidrati.
〰
Etica
Cibi pensati per chi vuole mangiare in modo eticamente corretto e sano.
Aiutano chi ne fa un uso abituale, a restare in forma e a non ammalarsi, equilibrandone la dieta. Sono sostenibili poiché preservano l’ambiente, aiutando a ridurre l’impronta carbonica.